Cagni su Spalletti: "Grandissima esperienza, saprà gestire al meglio la situazione"

"Guardo il curriculum e dal 2002 è stato un allenatore di grande successo anche all’estero".
22.07.2021 20:50 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Cagni su Spalletti: "Grandissima esperienza, saprà gestire al meglio la situazione"
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca

Luigi Cagni, ex allenatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione 'Radio Goal'.

La prossima Seria A? Quello che è accaduto è un segnale, nelle situazioni di grande difficoltà, come per quelle dovute alla pandemia, si prendono allenatori esperti. Se vedo le vittorie e il percorso credo che Allegri metta ancora più a frutto quelle che sono le sue qualità, sperando che riuscirà a vincere la Champions.

Spalletti? Guardo il curriculum e dal 2002 è stato un allenatore di grande successo anche all’estero. Ha fatto la gavetta ed è un allenatore di grandissima esperienza. Arriva in un momento un po’ delicato del Napoli, ma viste anche le sue battute su Koulibaly, saprà sicuramente gestire al meglio la situazione. Sono sicuro che questi allenatori di esperienza faranno vedere qualcosa di importante anche sull’aspetto tattico. Il problema più grosso è che i giocatori pagheranno l’aver giocato l’Europeo. Da quello che sento sarà un campionato fisico, ma senza trascurare la qualità e il dispendio energetico sarà enorme”.