Cambio tattico? Conte a Sky lo esclude: “Abbiamo equilibrio e non sacrifico un centrocampista”
Nel corso dell'intervista a Sky Sport dopo il pesantissimo ko in Champions League, 6-2 ad Eindhoven contro il Psv, il tecnico del Napoli Antonio Conte ha risposto ad una domanda su un possibile cambio tattico in vista della sfida di sabato contro l'Inter: "Tutti avere elogiato la scelta dei 4 centrocampisti, un bravo allenatore è chi mette i migliori nell'undici iniziale e trova la giusta alchimia.
Fino ad ora l'abbiamo trovata, poi c'è sempre qualcuno che deve giocare al posto di altri. Abbiamo trovato l'equilibrio migliore e non penso che sia giusto sacrificare un centrocampista in questo momento".
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com



