Catania, Alvarez: "Daremo tutto contro il Napoli". Morimoto: "Dobbiamo vincere"

Catania, Alvarez: "Daremo tutto contro il Napoli". Morimoto: "Dobbiamo vincere"TuttoNapoli.net
Nella foto, Pablo Alvarez
© foto di Federico De Luca
giovedì 5 novembre 2009, 17:45Le Interviste
di Francesco Caputo
fonte Tuttocalciocatania.com
Consueta conferenza stampa del giovedì a Massannunziata. Hanno parlato i rossoazzurri Pablo Alvarez e Takayuki Morimoto

Consueta conferenza stampa del giovedì a Massannunziata. Hanno parlato i rossoazzurri Pablo Alvarez e Takayuki Morimoto.



Pablo Alvarez: "Il Napoli è una squadra piena di giocatori di grande qualità ma non dobbiamo farci intimidire. In particolare sono amico di Lavezzi, mi sento spesso con lui. Mazzarri ha l'imbarazzo della scelta là davanti. Per lui è un bel problema scegliere tra Denis e Quagliarella. Che Catania sarà sabato? Daremo tutto, siamo consapevoli che stiamo vivendo un momentaccio. Vincere è di fondamentale importanza. Io e il resto della squadra siamo dalla parte di Atzori. Se giocherò? Non lo so, la decisione finale spetta al mister. Per quanto mi riguarda sto bene, devo continuare ad allenarmi con il massimo impegno. Sono pronto a giocare in qualsiasi posizione se vengo chiamato in causa".

Takayuki Morimoto: "La convocazione in Nazionale mi dà stimoli ulteriori ma prima di tutto bisogna pensare al match di sabato col Napoli. Dobbiamo vincere, vorrei anche segnare e dare il mio personale contributo. Responsabilità di Atzori? Scendiamo noi in campo, il nostro allenatore non va messo in discussione. Se avessimo vinto contro Roma e Lazio nessuno parlerebbe oggi negativamente di Atzori. Sabato mi aspetto che i tifosi ci diano la carica giusta e vengano numerosi allo stadio. Per ottenere i tre punti è necessario anche il loro supporto. Inoltre noi attaccanti abbiamo il dovere di migliorare in fase realizzativa, calciare più spesso in porta. Io favorevole ad un eventuale approdo di Stellone al Catania? E' un buon giocatore, sarebbe il benvenuto. Magari potremmo giocare in coppia".