Clamoroso attacco di Improta ad Ancelotti: "Gli interessano i soldi, per questo ha accettato"

Clamoroso attacco di Improta ad Ancelotti: "Gli interessano i soldi, per questo ha accettato"
lunedì 13 maggio 2019, 12:40Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
Nel corso di Canale 21, l'ex azzurro Gianni Improta ha parlato di ADL e Ancelotti

Nel corso di Canale 21, l'ex azzurro e dirigente Juve Stabia Gianni Improta ha parlato di ADL e Ancelotti: "ADL è poco gradito perchè di carattere vuole sfidare tutti e fa questi dispetti. Il napoletano non va allo stadio perché contro ADL e contro anche Ancelotti perché confidavano in lui ma ha fatto promesse non mantenute. Devono comunicare come si comunica e non parlare senza neanche dire cosa stanno dicendo perché creano solo malumori. Una società di questa grandezza com'è che non riesce a comunicare in maniera corretta? Ai napoletani non vanno raccontate frottole, ti ha abbandonato perché sai che non vinci così, sono giocatori normali!".

Sulla stagione: "Alcuni ancora non sanno dove giocare, cosa chiede l'allenatore. C'è un ottimo allenatore, ma è sempre stato un gestore di campione. Non deve continuare però portare avanti le sue teorie col giocatore che deve fare i campioni che lui ha avuto. Il Napoli ha ottimi giocatori, ma non campioni. Servono 2-3 giocatori abituati a vincere e se non puoi prendere i campioni, i parametri zero, nel futuro i giocatori importanti dove li prenderai? Quelli da 15-20mln non servono! Lo Scudetto si può rivincere se alla base già in mano ti imponi al presidente e dici sono venuto qui per vincere, ma se continuiamo così non vinceremo mai, sempre se si vuole tentare"

Ad ADL interessano soldi della Champions e avrebbe barattato la semifinale della Roma con i 91 punti? Allora diciamo che interessano i soldi non solo a lui, anche a chi ha accettato la panchina. Io la vedo così".