Collovati premia Fabiàn: "Su di lui bisogna costruire il Napoli del futuro", poi bacchetta Barella: "Un po' di umiltà..."

Le sue parole
22.01.2019 18:50 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Collovati premia Fabiàn: "Su di lui bisogna costruire il Napoli del futuro", poi bacchetta Barella: "Un po' di umiltà..."
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca

E’ martedì e su RMC Sport, all’interno di Maracanà, è tempo dei Collovoti di Fulvio Collovati.

Nicolò Zaniolo, voto 8: Nei prossimi dieci anni sarà uno dei talenti del calcio italiano, incomprensibile il suo trasferimento alla Roma nell’affare Nainggolan. Un potenziale fuoriclasse.

Fabian Ruiz, voto 7,5: Talento del Napoli, è un tuttofare nel centrocampo azzurro. Su questo giocatore, con Merete e Milik, bisogna costruire il Napoli del futuro. Non fa rimpiangere Hamsik ed è un giocatore inamovibile.

Duvan Zapata, voto 9: Quattro gol al Frosinone e capocannoniere del campionato con Cristiano Ronaldo. Attenzione all’Atalanta anche in chiave Champions League.

Menzioni speciali agli attaccanti: Muriel, Quagliarella, Milik e Gervinho.

FLOP

Icardi, voto 4,5: Sarà la questione del rinnovo del contratto, sarà che non gli arrivano palloni in area, ma l'argentino è stato molto deludente.

Barella, voto 4,5: Ha delle grandissime potenzialità e sarà l'uomo mercato, ma non ha giocato per la squadra. Un po' di umiltà non basta mai.

Vitor Hugo, voto 4: Il suo fallo di mano ha segnato sicuramente la partita della sua Fiorentina, Troppe incertezze.