CorSera, Nerozzi: "Cr7 vorrebbe Ancelotti per la Juve, sorpreso dalle parole del tecnico..."

Massimiliano Nerozzi, giornalista de Il Corriere della Sera, ha parlato ai microfoni di Radio Marte, toccando anche il tema legato alle panchine
21.05.2019 16:50 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
CorSera, Nerozzi: "Cr7 vorrebbe Ancelotti per la Juve, sorpreso dalle parole del tecnico..."
TuttoNapoli.net

Massimiliano Nerozzi, giornalista de Il Corriere della Sera, ha parlato ai microfoni di Radio Marte, toccando anche il tema legato alle panchine: "Non so chi sarà il prossimo allenatore della Juventus, ma so che vivremo una settimana intensa. Non c'era il nome di Ancelotti nella lista bianconera, ma dopo le parole del tecnico abbiamo due notizie e questo non vuol dire che Ancelotti allenerà la Juventus, ma che abbiamo due notizie. La prima è che il Napoli ha chiamato Gasperini chiedendogli una eventuale disponibilità. Ricordiamo che questi sondaggi li fanno tutte le squadre per cui non significa nulla.

Poi, lo stesso Gasperini ha detto che non sa se resterà all'Atalanta. E poi, Cristiano Ronaldo, per il post Allegri preferirebbe per distacco Ancellotti. Mi è sembrato curioso come in questo momento in cui ogni parola fa notizia, Ancelotti abbia tirato fuori la storia della clausola col Napoli".