Del Genio: "Conte ha parlato spesso di 3° anno, ma ora non vedo più del 10% di possibilità"
Paolo Del Genio, giornalista, è intervenuto nel corso di '4-4-2', trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: "Do una percentuale molto bassa alla permanenza di Conte per l'anno prossimo. Ad oggi rispondo bassa. Mi verrebbe da dire quasi 0%, ma dico un 10%. Poi però bisogna anche dire che le cose nel calcio cambiano velocemente ed è possibile che possa restare, come da sue dichiarazioni.
Lui il terzo anno al Napoli l'ha nominato più volta. Quindi nei programmi c'è. Non so se c'è ancora o c'era prima. Forse meglio c'era, perché dopo gli ultimi accadimenti pare che questa intenzioni traballi. Ma magari può tornare a essere di nuovo la prima opzione quella della permanenza. Staremo a vedere perché nel calcio cambia tutto velocemente".
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
22 nov 2025 20:45
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN, SKY
![]() |
VS | ![]() |
| Napoli | Atalanta |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com


