Di Fusco su Milinkovic: "Tra i primi 4 dell’anno scorso, Meret dovrà dare di più per mantenersi il ruolo"

Di Fusco su Milinkovic: "Tra i primi 4 dell’anno scorso, Meret dovrà dare di più per mantenersi il ruolo"TuttoNapoli.net
Oggi alle 13:30Le Interviste
di Antonio Noto

Nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli, l'ex portiere azzurro Raffaele Di Fusco ha parlato del nuovo acquisto del Napoli Milinkovic-Savic: "Nei primi due anni al Torino è stato un po' contestato, mentre al terzo è andato in crescendo, ha memorizzato la Serie A. Fa fatto una stagione importante, è stato insieme a Sommer, Svilar e Meret tra i portieri che sono andati benissimo. Sono i quattro che hanno disputato il miglior campionato. E' un portiere importante con una grossa personalità, ha un un gran bel piede ed è bravo anche nei rilanci con le mani.

I piedi buoni ce li ha perché nasce attaccante, come ero io, è mgliorato molto nella continuità, perché prima aveva una percentuale di errore molto alto. Credo che Meret resterà il titolarissimo, ma come in tutti i ruoli quando si hanno alternative importanti bisogna mantersi il ruolo da titolare. Quindi rispetto agli scorsi anni Alex dovrà dare ancora ancora di più per mantenersi questo suo ruolo".