Foschi: “Ho un debole per il Napoli, secondo me arriverà in Champions"

Nel corso della trasmissione ‘Il Sogno Nel Cuore’ in onda su 1 Station Radio è intervenuto Rino Foschi, direttore sportivo. “Napoli in Champions? Ho un debole per gli azzurri. Quest’anno c’è stato un momento brutto, e mi è dispiaciuto per Gattuso che è stato annientato dalle critiche, ma ora le cose stanno andando bene. Il lavoro di Rino si è sempre visto, sono convinto che il Napoli farà un finale di stagione bellissimo e che arriverà a piazzarsi in Champions.
Mancini ha avuto la fortuna di dover cambiare volto a questa Nazione con dei giovani molto validi. Questi ultimi sono dei calciatori importanti, e con loro sta facendo davvero un ottimo lavoro, nonostante i vari positivi al Covid e gli infortunati a causa della stagione particolare. Potremmo toglierci delle soddisfazioni a Euro2021, ma anche in seguito, nel mondiale. Queste due competizioni metteranno in vetrina i nostri migliori giovani, i quali aumenteranno ancora di più il loro valore.
“Il mio miglior investimento? Parlare di Cavani, Barzagli, Grosso e Toni è facile, mi piacerebbe parlare più di chi, purtroppo, non sono riuscito a prendere. Ad esempio, tra quest’ultimi, ricordo che al Palermo anticipammo tutti per Giorgio Chiellini quando era ancora al Livorno, ma purtroppo la trattativa andò troppo per le lunghe e Moggi me lo soffiò”.
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
