Gargano, l'agente: "Piace a molte società, ma il Napoli punta su di lui"

Gargano, l'agente: "Piace a molte società, ma il Napoli punta su di lui"TuttoNapoli.net
martedì 17 febbraio 2009, 15:02Le Interviste
di Francesco Caputo
fonte Sportal.it
Vincenzo D'Ippolito: "Parleremo con il Napoli di adeguamento e della possibilità di prolungare fino al 2014 il contratto la cui scadenza attualmente è fissata al 2012"

Dopo Hamsik il Napoli pensa a mettere sotto chiave un altro dei suoi pezzi pregiati, ovvero Walter Gargano, corteggiato da molte big del calcio italiano e non solo. Per il club partenopeo l'uruguaiano è incedibile, al punto che Marino non ha neppure voluto fornire valutazioni di massima sul valore del cartellino del giocatore, chiudendo di fatto ogni possibilità di trattativa.

"Il Napoli punta su di lui e non lo vuole vendere - ha detto a Sportal.it il suo procuratore Vincenzo D'Ippolito - anche se è chiaro che il giocatore piace a molte società. Per qualità e caratteristiche è un elemento che fa gola a molti e non è strano che per lui possano esserci dei sondaggi. La Roma, per esempio, si era fatta avanti, ma anche l'Inter, che aveva chiesto informazioni direttamente attraverso Mourinho, particolarmente impressionato dopo lo scontro diretto con i partenopei. E nell'elenco c'è anche la Juve".

Il Napoli, però, è deciso a trattenerlo, tanto che a breve potrebbe esserci un incontro per parlare di rinnovo. "Non abbiamo un appuntamento già fissato in calendario - ha aggiunto D'Ippolito - ma in programma un incontro c'è. Parleremo di adeguamento e della possibilità di prolungare fino al 2014 il contratto la cui scadenza attualmente è fissata al 2012".