Cds, Giordano sulle code allo stadio: "Per la Juve società deve aprire più tornelli possibili!"

Cds, Giordano sulle code allo stadio: "Per la Juve società deve aprire più tornelli possibili!"
martedì 7 settembre 2021, 23:00Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
A Radio Marte nel corso della trasmissione Marte Sport Live è intervenuto Antonio Giordano, giornalista del Corriere dello Sport

A Radio Marte nel corso della trasmissione Marte Sport Live è intervenuto Antonio Giordano, giornalista del Corriere dello Sport: 

“Napoli-Benevento? Sconfitta senza alcun valore dal punto di vista sportivo, anche se ha valore per il Benevento. Chiaramente però le cose vanno valutate sul momento: la squadra era senza 15-16 giocatori, costretta a inventarsi Mario Rui a centrocampo. C’erano però anche giocatori di valore in campo e quindi certe risposte questa squadra se le deve dare. Però non ne farei un dramma.

Parole di De Laurentiis sullo Scudetto da paraculata o fuori tempo? Non credo nella paraculata. Questa frase l’aveva già detta e molte volte ma questo è un dettaglio. Credo non ci sia motivo di fare paraculate. Poi se per forza dobbiamo appigliarci a qualcosa allora va bene tutto. Continuo a pensare che questa città faccia una corsa strepitosa e irrituale a farsi del male. Se non siamo lì a cercare un difetto e a metterlo sotto la lente d’ingrandimento soffriamo e stiamo male con noi stessi. Ieri il Napoli era reduce peraltro anche dall’allenamento del mattino, non la butterei sul drammatico. Dovesse andare bene contro la Juventus, di Napoli-Benevento non si ricorderà nessuno. Prendiamola con il giusto distacco.

File stadio? Che si attrezzino per sabato sera, la società deve aprire il maggior numero di tornelli possibili. Zanoli? Se non lanciamo i giovani non va bene, se lo fanno devono andare altrove. Per me è un buon giocatore, poi per dire che è nato il nuovo Alex Sandro bisogna aspettare. Giocatori fuori ruolo? Riconosco agli allenatori il diritto di provare e si prova negli allenamenti e nelle amichevoli. Giusto prendersi libertà e fare figuracce, ci sta, poi a fine partita si prendono le indicazioni".