Sky, Condò: “ADL come un equilibrista, ha ridato forza all’allenatore”

Nel pre-partita di Union Berlino-Napoli su Sky Sport, è intervenuto il giornalista Paolo Condò: “La vittoria di Verona non è abbastanza per il Napoli, ma è stata ottenuta senza il totem Osimhen. Il fatto di aver vinto in scioltezza, anche se il Verona non è un avversario temibile, è stato un buon segnale che ora va confermato in Champions. Vincendo stasera il Napoli arriverebbe alla fine della fase ascendente del girone con due vittorie in trasferta contro le squadre che stanno dietro. Avrebbe la strada spianata verso gli ottavi.
A Verona ho visto Kvara fare di nuovo una cosa fondamentale. La grandezza dell’anno scorso era che andava il 70% a destra e il 30% a sinistra, così era imprevedibile per i difensori avversari. Quest’anno era diventato un po’ prevedibile, il gol di Verona ha incasinato un po’ i difensori.
De Laurentiis si sta muovendo come un equilibrista, ha ammesso che prima di Garcia erano stati interpellati altri allenatori. Ha messo il tecnico nei panni scomodi della seconda scelta, però ha trasformato il sì di Garcia come l’unico ad aver il coraggio di essere venuto a Napoli dopo lo scudetto. Così facendo De Laurentiis ha ridato forza all’allenatore".

Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Parma | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

