Iezzo: "Icardi ideale per il Napoli di Ancelotti, ma c'è un aspetto che lo penalizza..."

A Radio Marte, nel corso della trasmissione 'Marte Sport Live', è intervenuto Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli.
A Radio Marte, nel corso della trasmissione 'Marte Sport Live', è intervenuto Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli: "E' una grande soddisfazione per noi vedere che due ragazzi di Scafati, Francesco e Marco Fiore che stanno a Castellammare da 2 anni, avranno l'opportunità di andare nella cantera del Barcellona.
Icardi in area non perdona ed è l'ideale nel Napoli di Ancelotti, ma è un giocatore discontinuo e questo lo penalizza, Fa il fenomeno in alcune partite, ma poi magari sparisce per una parte di campionato e quindi deve cambiare mentalità".
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
03 mag 2025 18:00
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Lecce | Napoli |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com