Il paragone di Palmeri: "Napoli come l'Inter post-Triplete! Insigne? Cederlo per finanziare il mercato"

Il Napoli cade contro l'Atalanta dopo essere uscito dall'Europa League e adesso tutti si chiedono se questa stagione sia da considerarsi positiva o negativa.
23.04.2019 22:40 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Il paragone di Palmeri: "Napoli come l'Inter post-Triplete! Insigne? Cederlo per finanziare il mercato"
TuttoNapoli.net

Il Napoli cade contro l'Atalanta dopo essere uscito dall'Europa League e adesso tutti si chiedono se questa stagione sia da considerarsi positiva o negativa. A MC Sport, nel Live Show, è il momento del giornalista Tancredi Palmeri, che ha detto la sua proprio su questo tema.

NAPOLI - "De Laurentiis li ha sempre finanziati con le cessioni i mercati pesanti. Ha finanziato Fabian Ruiz, Verdi, anzi sono arrivati soldi in cassa poi. A questo punto credo si debba guardare alla cessione di Insigne. E’ un capitale investibile, anche se è vero che quelli buoni non andrebbero mai ceduti. Potrebbe avere tra i 70-80 milioni. Lui è insoddisfatto e la piazza pure. Ma cosa ci si aspetta dal Napoli? Lo scorso anno è andato oltre le aspettative in campionato".

ANCELOTTI - "La rosa del Napoli aveva reso molto oltre le proprie possibilità, quest’anno ha reso un poco oltre. Il paragone non può esserci. Ogni anno si resetta e si parte da zero. Mi sembra il Napoli come l’Inter post-Triplete, che va con il pilota automatico inserito. Forse Ancelotti, senza due pedine fondamentali e con Albiol che gli è mancato, poteva fare molto di più. In Europa doveva andare più avanti, ma rimane una stagione ampiamente sufficiente".