Juve dominata, Condò a Sky: “Neanche il Napoli è andato a prenderla alta, lo Stoccarda sì!”

"In Europa lo Stoccarda ha alzato la pressione, non stanno lì ad aspettarti”.
La Juventus perde meritatamente 1-0 in Champions League contro lo Stoccarda, nel corso del post-partita su Sky Sport il giornalista Paolo Condò commenta così: "Merito allo Stoccarda. Ma rilevo una Juventus totalmente non abituata ad un avversario che è andata a prenderla in alto. Forse solo il Psv l’aveva un po’ fatto.
In Italia non è quasi mai accaduto, neanche da Napoli e Roma, le grandi che ha affrontato. In Europa lo Stoccarda ha alzato la pressione, non stanno lì ad aspettarti”.
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
09 mar 2025 15:00
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Fiorentina |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com