Juventus, Allegri: "Ora recuperiamo gli infortunati per tre gare importanti di campionato"
Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, è intervenuto a Premium Sport: "Complimenti a tutti per quello che stiamo facendo da anni. Vincere a Wembley non era semplice, i ragazzi sono stati pazienti e in dieci minuti hanno ribaltato la partita. Credo che abbiamo meritato la qualificazione".
C'è stato un momento in cui ha temuto di uscire? "Nel primo tempo abbiamo sofferto su palle perse nostre, infatti il gol è arrivato così. Nella ripresa siamo stati più corti ed equilibrati. Il Tottenham ha grande qualità ed è per questo che i ragazzi hanno fatto una bella impresa".
La partita è cambiata con due terzini: Asamoah e Lichtsteiner. "Servivano giocatori con caratteristiche diverse, il primo è sottovalutato e il secondo ha fatto l'assist con Khedira per Higuain. Ora vogliamo recuperare gli indisponibili e abbiamo tre gare importanti per il campionato".
All'andata ci voleva un medico, ora che le dicono che l'ha vinta lei? "Ce ne vuole più di uno (ride, ndr). Le partite le vincono i giocatori, io a volte faccio danni e poi rimedio. I miei stanno facendo un'annata straordinaria".
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
| Napoli | Milan |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro




