L'editoriale di Chiariello: "CR7 foglia di fico del calcio italiano. Roma e Lazio avanti con tre sconfitte, la Juve con due"

In diretta a “Un Calcio Alla Radio”, su Radio CRC Targato Italia è intervenuto Umberto Chiariello nel soltio ‘Editoradio’
14.12.2018 21:00 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
L'editoriale di Chiariello: "CR7 foglia di fico del calcio italiano. Roma e Lazio avanti con tre sconfitte, la Juve con due"

In diretta a “Un Calcio Alla Radio”, su Radio CRC Targato Italia è intervenuto Umberto Chiariello nel soltio ‘Editoradio’: “Si è parlato di grande ripresa del calcio italiano, dicendo che arrivava Ronaldo a dare lustro al calcio italiano, ma alla fine abbiamo tutti uno Young Boys da piangere. Ci fece male con Mazzarri, ha fatto male anche alla Juve. La Juve non paga dazio, com  Roma e Lazio.  Pagano dazio Milan e Inter, che spendono e spandono. Nell’ultima giornata 5 sconfitte e un pareggio. Tutte hanno perso almeno due partite tranne il Napoli, perché la Roma e Lazio perdendo tre partite si sono qualificate.

La Juve vince il girone con due sconfitte.  L’Inter va in Europa League, ma aveva perso tre partite. Il Milan ne ha perse due ed è andata fuori. Questo vuol dire che la foglia di fico di Ronaldo è già caduta e il calcio italiano è tornato nudo. Il Napoli è l’unico che ha dato lustro a questa povera nazione che una volta comandava in Europa”.