Letizia il napoletano di Carpi, parla il fratello: "Tutta la famiglia tifa Napoli ma domani priorità a Geatano"

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete - Secondo Tempo” è intervenuto Antonio Letizia, calciatore e fratello del giocatore del Carpi Gaetano Letizia: "Vederlo nel Carpi in massima serie è una bella e grande soddisfazione: è incredibile. Ricordo ancora quel Pianura-Carpi 8-2 semifinale play-off di serie D. Mio fratello giocava in quel Pianura che affrontò gli emiliani raggiungendo la finale, Giuntoli notò Gaetano e fu da quella partita che iniziò la sua ascesa verso la Serie A.
Mio fratello sta ricevendo richieste di biglietti da parte di tutti, perché vederlo giocare contro il Napoli sarà per tutta la famiglia una grande soddisfazione, da qualche giorno non si capisce nulla.
Stagione? C'è un po' di rammarico per aver perso le prime due partite in casa, sono stati sfortunati, Borriello ha avuto più occasioni importanti nelle ultime uscite.
Da fuori dico che sarà molto dura per il Carpi quest'anno, in Serie B si chiudevano, ripartivano velocemente e vincevano le partite ma in Serie A è diverso.
Quando poi si cambia il direttore e alcuni giocatori si forma un nuovo gruppo e allora diventa tutto più difficile. Ripetere ciò che si è fatto l'anno scorso è impossibile visto che quel gruppo ha raggiunto importanti risultati soprattutto perchè i calciatori si conoscevano a memoria
.
Mio fratello è emozionato e so come vive questa partita, allo stadio ci sarà tutta la famiglia ma, anche se tifa Napoli, daremo precedenza a Letizia.
Lui ha caratteristiche diverse da me: è un difensore che gioca a cinque riuscendo anche a spinge tanto sulla fascia, purtroppo non è stato mai accostato al Napoli".
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
