Lo sportello comunale Difendi la città: "Cori contro Napoli, presto risponderemo con l'osservatorio"

Flavia Sorrentino: “Cori contro Napoli. Per ora la risposta l’abbiamo data sul campo. A breve la darà anche l’osservatorio ‘difendi la città”.
“Cori contro Napoli. Per ora la risposta l’abbiamo data sul campo. A breve la darà anche l’osservatorio ‘difendi la città”. Così su Facebook la responsabile dello Sportello del Comune di Napoli “Difendi la città” Flavia Sorrentino dopo Fiorentina-Napoli (terminata 3-4 per gli azzurri).
LO SPORTELLO - Il 2 settembre, infatti, si chiuderanno le candidature per l’individuazione dei membri dell’osservatorio “Difendi la città”. Uno strumento che sarà composto da giornalisti, giuristi, sociologi e persone comuni che abbiamo dimostrato interesse nella lotta contro la discriminazione territoriale.
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com