Milan, Pioli lancia l'allarme: "Si gioca troppo, così salute a rischio. Bisogna fare qualcosa"

Lo stop di Simon Kjaer è l'ultima tegola caduta su Stefano Pioli, allenatore del Milan. Il quadro, del resto, è quello di una serie di infortuni
Lo stop di Simon Kjaer è l'ultima tegola caduta su Stefano Pioli, allenatore del Milan. Il quadro, del resto, è quello di una serie di infortuni che stanno colpendo tante squadre. Si gioca troppo? "È difficile immaginare un calendario diverso - risponde il tecnico rossonero - che si giochi troppo è evidente e la salute dei giocatori così è a rischio. Si gioca ogni due-tre giorni, questo vale anche per gli avversari.
Per me quando parlate di turnover è questo il problema: non è turnover, a parte che io non ci credo, ma diventa naturale perché devi far rifiatare i giocatori. Si gioca tantissimo, non so cosa si possa rivedere, se magari meno squadre nei campionati nazionali o meno soste. Però che si giochi tanto è evidente".
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com