Milan, ⁩Pioli: “Okafor sicuramente recuperabile per Napoli, Loftus Cheek non lo so"

Milan, ⁩Pioli: “Okafor sicuramente recuperabile per Napoli, Loftus Cheek non lo so"TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 24 ottobre 2023, 20:10Le Interviste
di Antonio Noto
Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro il Paris Saint-Germain.

Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro il Paris Saint-Germain: "Le sensazioni sono di una partita importante, mi auguro che non sia ancora decisiva e credo che questo girone si deciderà all'ultima giornata. Vorrei rivedere tutto delle altre gare di Champions. Solo che il calcio è strano, imprevedibile e non essere riuscito a segnare dopo le occasioni create è davvero particolare. Credo che domani avremo meno occasioni, ma magari facendo 4 tiri in porta facciamo 5 gol. Bisogna essere dentro la partita, Luis Enrique lo stimo tanto e ha ribaltato la squadra, ma noi siamo il Milan e vogliamo giocare a testa alta, ribattendo colpo su colpo".

Sugli infortunati: Okafor sicuramente dovrebbe essere recuperato per il Napoli, Loftus Cheek sta un po’ meglio ma non so se può essere recuperato".