Modugno: "Chivu ne esce male, si è autodistrutto dopo immagine bella di sé"
Francesco Modugno a Radio Marte ha analizzato il momento del Napoli, alle prese con la preparazione della sfida di domenica pomeriggio alla Atalanta. “Chivu- Bastoni? Chi ne esce veramente male e ne sono sorpreso, è Chivu che si è autodistrutto perché stava creando un’immagine bella, che piaceva a tutti, in controtendenza rispetto ai cliché del calcio. Invece poi si è omologato su un modo di fare che è molto comune nel mondo del calcio.
Il calcio è questo qua da sempre, questo è uno spirito che appartiene a tutti perché a turno c’è quello che simula, il compagno che va ad abbracciarlo ed il tifoso che esulta. §Il moralismo è stucchevole ed ipocrita: o la faccia davvero, questa battaglia culturale o la smettiamo qua”.
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
22 feb 2026 15:00
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
| Atalanta | Napoli |
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




