Montella: "Scudetto? Se gli va bene lo vince il Napoli. Esonero? Non lo aspettavo..."

Montella: "Scudetto? Se gli va bene lo vince il Napoli. Esonero? Non lo aspettavo..."TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 28 novembre 2017, 08:49Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
Le sue parole

Cosi Vincenzo Montella, ormai ex allenatore del Milan, ha rilasciato alcune battute riportate da La Gazzetta dello Sport:

In macchina verso Milanello, ieri mattina, che sensazioni aveva? "Ero tranquillo e non sospettavo niente, giuro. Niente. Ero pronto per l’allenamento, come sempre, un giorno regolare come tutti gli altri".

Nella sorpresa cos’è che l’ha sorpresa di più? "La tempistica, c’erano momenti in cui sarebbe stato più plausibile. Stavolta invece la squadra stava dando le sue risposte, sia a livello tecnico che di temperamento".

Tiferà perché il Milan arrivi nelle prime posizioni? "Potenzialmente è una squadra da primi posti. Se i giovani specialmente sapranno mettere in pratica il loro talento il gruppo è di grande livello. Però devono rispettare la loro crescita potenziale".

Quindi lo scudetto chi lo vincerà? "Se gli va tutto bene il Napoli".