Montervino non ha dubbi: "C'è un nome su cui punterei tra quelli presenti nella lista di Giuntoli"

Montervino non ha dubbi: "C'è un nome su cui punterei tra quelli presenti nella lista di Giuntoli"
mercoledì 29 maggio 2019, 09:40Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
"Quanto a Traorè, è un giocatore forte che in mezzo al campo è capace di abbinare tanta quantità a buonissima qualità..."

Terminata questa prima stagione di Carlo Ancelotti alla guida del Napoli, si lavora su tutti gli accorgimenti per migliorare l'organico partenopeo e colmare le lacune laddove presenti. E' già all'opera il ds Cristiano Giuntoli, vicino alla chiusura delle prime trattative e pronto a portare sulla panchina azzurra profili importanti. Questo il pensiero a tal proposito di Francesco Montervino, dirigente sportivo, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Tra tutti i nomi presenti sulla lista di Giuntoli, io punterei su Lozano,è un giocatore che può fare la differenza che somiglia molto al Pocho Lavezzi e che conosce la via del gol. 

Quanto a Traorè, è un giocatore forte che in mezzo al campo è capace di abbinare tanta quantità a buonissima qualità. E' un profilo sorpresa per questo campionato che potrebbe fare bene al Napoli, considerata anche la potenza muscolare e le capacità che in azzurro ha solo Allan.

Sarri alla guida del club capitolino? Per l'espressione del calcio di Maurizio Sarri la Roma sarebbe il campo perfetto, basti pensare che i tre in attacco sono di altissimo livello e sotto la guida di Sarri potrebbero toccare livelli massimi. Il vero problema del club giallorosso sta nel ripristinare il reparto difensivo, visto l'addio di Daniele De Rossi e la quasi certa partenza di Manolas, un lavoro all'altezza di un tecnico quale appunto Sarri".