Nainggolan: "Potevo andare alla Juve ma dei soldi non me ne frega un ca**o. All'Inter per Spalletti"

Nainggolan: "Potevo andare alla Juve ma dei soldi non me ne frega un ca**o. All'Inter per Spalletti"TuttoNapoli.net
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 13 febbraio 2022, 20:30Le Interviste
di Antonio Noto
"Io preferisco essere me stesso in una città dove sono ben accettato e dove posso vivere la mia vita come uomo e come giocatore".

Lunga intervista concessa da Radja Nainggolan, ex centrocampista del Cagliari, ora all'Anversa, ai microfoni del canale Twitch di OCW Sport: "A me dei soldi non frega un ca**o. Se pensavo ai soldi facevo una carriera molto diversa. Potevo andare alla Juve dopo il Cagliari e potevo andarci anche dopo la Roma. Potevo fare tante cose nella mia carriera, potevo andare anche al Chelsea. Io preferisco essere me stesso in una città dove sono ben accettato e dove posso vivere la mia vita come uomo e come giocatore.

L’addio alla Roma arrivò con l’arrivo di Monchi: “Arrivammo in semifinale di Champions, al termine di una grande stagione. Io ero convinto di restare, ma per la società non era la stessa cosa. Vado in vacanza e dal nulla mi arrivano chiamate dalla Turchia, da ogni parte del mondo. La Roma aveva dato il mandato a certi procuratori per rappresentare la società nella trattativa, facendo fuori anche il mio procuratore. A quel punto ho deciso io dove andare e ho scelto l’Inter per seguire Spalletti".