Palmeri: "La Champions può logorare la Juventus, il Napoli però deve fare bottino pieno"
" La regola delle rimonta può ritorcersi contro la squadra di Sarri".
Nel corso di "Si Gonfia La Rete" il giornalista di BeinSports, Tancredi Palmeri, ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Il Tottenham può logorare la Juventus ecco perché penso che sarà la partita con il Torino quella in cui i bianconeri potranno perdere punti. In generale penso che la Juventus possa perdere almeno due punti nelle prossime tre partite di campionato. E' da vedere se il Napoli riuscirà a farne 9 su 9.
La squadra di Sarri deve dare però una raddrizzata al dato sui gol subiti nei primi 15 minuti. I motivi sono due: o pensi di essere troppo più forte, sapendo di riuscire eventualmente a ribaltarla o è un problema di approccio. La regola delle rimonta può ritorcersi contro la squadra di Sarri".
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




