Pardo: Cavani è straordinario. Napoli ha bisogno di vivere delle notti magiche

Pierluigi Pardo, noto giornalista Mediaset, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione Radio Goal. Interpellato su Cavani: “E’ straordinario. Sono un suo estimatore, è impressionante il contrasto tra come è forte in campo e come è umile fuori dal rettangolo di gioco”.
Sulla sfida di Coppa Italia tra Napoli e Inter: “Domani il Napoli può fare bene. Mazzarri non risparmierà i calciatori in Coppa Italia come ha fatto in Europa League.
Il tecnico degli azzurri fa bene a non tralasciare le altre competizioni, vincere aiuta a vincere e non è un caso che la squadra riesca a vincere delle partite anche negli ultimi minuti. La città ha bisogno di vivere delle notti magiche. Non oso immaginare cosa sia il San Paolo nel caso il Napoli arrivi in semifinale”.
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
