Peppe Iodice dopo la lite con Iannicelli: "Scena indecorosa, non ho bisogna di questa visibilità"

Dopo la dura lite avvenuta sull'emittente Canale 21 con Peppe Iannicelli, il comico Peppe Iodice ha dedicato alla vicenda un post su Facebook, di fatto spiegando la sua posizione: "In queste lunghe giornate di quarantena sto cercando di sforzarmi(perché anche per me non è un momento semplice, pieno di pensieri e preoccupazioni) per mettere a disposizione di chi mi vuole bene quel poco, pochissimo che so fare.
Ieri ho accettato l’invito di persone amiche e ho sbagliato. Mi avevano chiamato chiedendomi di fare, per pochi minuti quel poco, pochissimo che so fare. Alleggerire.
Li ho fatti entrare a casa mia ed ho sbagliato. A casa mia, a casa nostra, in questo momento non deve entrare nessuno.
Chiedo scusa per quella scena indecorosa che mio malgrado sono stato costretto a subire e che comunque anche non volendo mi ha visto tra i protagonisti.
Non ho bisogno di questo tipo di visibilità, non voglio questo tipo di visibilità. Mai e soprattutto ora. In questo momento c’è bisogno di aiuto, di mani tese, di sorrisi affettuosi. Ho capito che da ora in poi dovró stare ancora più attento a scegliere con cura gli interlocutori e gli amici. Fatelo anche voi ascoltando e guardando solo le cose che vi fanno stare più sereni. Andrà tutto bene".
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
