Perinetti: "Perin è pronto per grandi traguardi. Ho cenato con Sarri, è tranquillo per i suoi..."

Così a RMC SPort
20.03.2018 21:00 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Perinetti: "Perin è pronto per grandi traguardi. Ho cenato con Sarri, è tranquillo per i suoi..."
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La crescita di Perin e Laxalt, la scelta di Ballardini e la cena con Sarri. Di questo e molto altro ha parlato Giorgio Perinetti, ds del Genoa, in diretta su RMC Sport.

Su Perin: potrebbe essere il sostituto di Alisson alla Roma?
"Perin è tornato ad avere continuità dopo due brutti infortuni. Lo vedo allenarsi tutti i giorni e sto capendo perchè riscuote così tanto interesse. Si è stabilizzato, è maturato ed è diventato padre: è pronto per grandi traguarti. Noi vogliamo tenerlo, ma se proprio dovrà andare via per fare la Champions, spero rimanga in Italia. Può andare alla Roma, o a qualsiasi altra squadra".

L'andamento di Ballardini:
"Abbiamo pensato subito a lui, sapevamo che avrebbe avuto un impatto immediato con la squadra. Aveva alle sue spalle già altre 2 esperienza a Genova. A Napoli abbiamo fatto un'ottima partita, peccato per il risultato. Non dovremmo avere problemi a rimanere in Serie A se dovessimo continuare a fare queste prestazioni".

Su Laxalt:
"Laxalt da gennaio ha avuto una crescita spaventosa, ne parlavo ieri a cena con Sarri, che è tranquillo per la sua squadra. In inverno la Roma era vicina al ragazzo, ma lo scambio con Peres non si è concretizzato".

Chi andrà in Champions?
"La Roma arriverà sicuro, poi vedo l'Inter davanti alle altre concorrenti"