Rai, Bizzotto: "Con James si ridurrebbero gli spazi per Insigne, è un pallino di Ancelotti"

A Radio Marte, nel corso di 'Marte Sport Live', è intervenuto Stefano Bizzotto, giornalista di Rai Sport
A Radio Marte, nel corso di 'Marte Sport Live', è intervenuto Stefano Bizzotto, giornalista di Rai Sport: “James? Un pallino di Ancelotti, anche se gli spazi per Insigne andrebbero a ridursi. Al Bayern Monaco aveva davanti Robben e Ribery, non è mai facile trovare spazio con giocatori del loro calibro. Gap con la Juve? Il Napoli ha già Callejon, Insigne e attenzione a Younes che può essere un valore aggiunto.
Il miglior James lo abbiamo visto al Mondiale 2014, servirebbe tornare a quei livelli per aggiungere qualità. Sarri alla Juve? Suona strano tutto questo tempo che passa, a meno che i bianconeri non stiano prendendo in giro tutti e hanno dietro le quinte un altro allenatore”.
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com