Renica bacchetta Gattuso: "Ha dato due giorni di permesso a Manolas, non mi è piaciuto..."

Alessandro Renica, ex giocatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, analizzando il momento della squadra azzurra.
Alessandro Renica, ex giocatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, analizzando il momento della squadra azzurra: "Lui ha detto una cosa che non mi è piaciuto, ovvero che a Manolas è nata la figlia e gli ha dato due giorni di permesso, bello dal punto di vista umano ma ha minato gli equilibri, il greco era il difensore più in forma. Come uomo gli faccio i complimenti, dal punto di vista del risultato dico che il Napoli ha bisogno di far risultati, bisogna essere razionali".
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com