Rizzato, agente di Pasqual: "Per adesso rimane a Firenze"

Rizzato, agente di Pasqual: "Per adesso rimane a Firenze"TuttoNapoli.net
venerdì 18 luglio 2008, 13:30Le Interviste
di Francesco Caputo
fonte violaplanet.com
L'agente del calciatore è chiaro: "Se la Fiorentina pensa di non avere più bisogno del mio assistito ce lo comunicherà e poi noi valuteremo eventuali offerte e decideremo"

Con l'arrivo di Zauri lo spazio di Pasqual potrebbe ridursi e si potrebbe ipotizzare anche un eventuale cessione al Napoli. Gastone Rizzato a Violaplanet ribadisce il futuro del suo assistito è Firenze: "Inutile pensare che Pasqual possa andare via, il giocatore è tesserato viola e per adesso rimane con la Fiorentina. Non ci è stato comunicato niente e non possiamo preoccuparci ogni volta che arriva un nuovo giocatore, nel suo ruolo. Se la Fiorentina pensa di non avere più bisogno del mio assistito ce lo comunicherà e poi noi valuteremo eventuali offerte e decideremo. Per adesso ribadisco nessuno mi ha mai contattato.

A Milano ho visto Corvino e ha smentito ogni possibilità di cedere Pasqual. Pasqual vuole essere titolare della Fiorentina e riconquistare la Nazionale e farà di tutto per dimostrare il suo valore al tecnico. Saranno gli altri che arrivano a Firenze ad avere problemi con Manuel titolare. Ci sono regole rigide che in una trattativa devono parlare le società e non chiamare il procuratore e io le rispetto da 45 anni".