Spalletti sull'esclusione di Insigne: "Dopo una noia muscolare era rischioso metterlo in una battaglia"

Spalletti sull'esclusione di Insigne: "Dopo una noia muscolare era rischioso metterlo in una battaglia"TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 31 ottobre 2021, 21:05Le Interviste
di Antonio Noto
"Ora divento antipatico di nuovo. Sono stato due anni in campagna dite, se non rompete i cogli**oni sono tornato", altrimenti ci stavo cinque anni"

Nel corso della conferenza stampa dopo il derby vinto contro la Salernitana, ll tecnico del Napoli Luciano Spalletti ha spiegato la scelta di non schierare Lorenzo Insigne: "Ieri aveva sentito questo fastidio muscolare. Finito l'allenamento eravamo fiducioso, stamattina è venuto e mi ha detto che aveva il muscolo 'impastato'. Mi ha detto 'Se c'è bisogno ci sono per la squadra, altrimenti lo valutiamo".

Quindi abbiamo valutato la cosa, se si faceva male chi me lo ridava? L'avrei messo se fossimo rimasti in 11, ma in 10 uomini era una battaglia e diventava rischioso farlo venire a fare i contrasti in area di rigore. Perchè volete darne un taglio personale di questa situazione? Già vedo i titoloni! Ora divento antipatico di nuovo. Sono stato due anni in campagna dite, se non rompete i cogli**oni sono tornato, altrimenti ci stavo cinque anni. Non è accaduto nulla".