Valcareggi: "Non ho visto bene il Napoli ma mi fido di Ancelotti, è cosciente delle potenzialità..."

Furio Valcareggi, procuratore sportivo ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Ultim'ora: "Non ho visto bene il Napoli. Ancelotti non riesce a vincere e gioca così così. La squadra è solida ma la Juve è imprendibile e l'Inter con Conte è molto forte. Gli azzurri devono stare attenti perchè rischiano di staccarsi dalla vetta della classifica. Io di Ancelotti però mi fido. E' un maestro troppo abituato a vincere. Se dichiara determinate cose, vuol dire che è cosciente delle potenzialità del Napoli.
Ancelotti sa gestire bene queste situazioni? Ancelotti è molto diretto e sincero. Spiega quello che fa e convince chi ascolta. Bisogna non perdere terreno perchè Juve e Inter lasciano pochi punti per strada. La squadra di Sarri ha un organico pazzesco e ha una panchina imbarazzante.
Nazionale? Mancini ha una squadra molto forte, con tanta qualità. Spero che finalmente qualcuno possa vincere l'Europeo con la Nazionale italiana".
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
