Vigliotti: "Kvara-Psg, che fretta c'è? Concorrenza super e non giochi in Champions"
Il giornalista Gianluca Vigliotti nel corso del suo programma Il Bar dello Sport su Kiss Kiss Napoli ha parlato del futuro di Kvaratskhelia: "Non capisco che fretta abbia di andare via adesso, al Psg ci sono Dembélé e Barcola che stanno facendo benissimo sulle corsie laterali, in più il Psg è atteso dalla gara col City, rischia di uscire dalla Champions e comunque fino al termine del girone europeo la lista non si può cambiare e quindi Kvara non giocherebbe. Non capisco dunque tutta questa fretta di andarsene ora. Forse c'entra la situazione tattica con Neres che lo ha scavalcato nelle gerarchie?".
autore
Giornalista di TuttoNapoli.net e conduttore radiofonico su Radio Tutto Napoli. Segue da anni le vicende del Napoli con notizie e approfondimenti e collabora inoltre con il Corriere dello Sport.
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
22 ago 2026 20:45
Serie A Enilive 2026-2027
Serie A Enilive 2026-2027
in onda su DAZN, SKY
![]() |
VS | ![]() |
| Genoa | Napoli |
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




