Zalayeta: "Lavezzi sarebbe utile a tutte le big italiane. Scudetto? La Juve è il massimo in Italia"

Marcelo Zalayeta, ex attaccante di Napoli e Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Calciomercato.it:
"Ho avuto modo di parlare con Lavezzi una settimana fa. Con lui ho un ottimo rapporto e abbiamo trattato diversi argomenti ma da quello che posso pensare, al momento credo stia bene a Parigi. Ho sentito che si parla di un suo ritorno in Italia e, visto quanto fatto al Napoli in passato, sicuramente ha già dimostrato di poter far bene nella massima serie italiana. Le sue qualità tornerebbero utili non solo all'Inter di Mazzarri ma anche alle altre big italiane.
L'eliminazione in Champions della Juventus mi ha sorpreso. I bianconeri rappresentano la massima espressione del calcio in Italia e l'uscita dalla competizione alla fase a gironi sicuramente si scontra con la tradizione di questo club. Conte sta facendo comunque un grandissimo lavoro a Torino, avendo costruito una squadra compatta nella quale ogni giocatore è pienamente a conoscenza di quello che deve fare in campo. In Italia la Roma è partita alla grande ma la Juventus ha dimostrato di esser ancora la più attrezzata in campionato, riuscendo a recuperare lo svantaggio dai giallorossi e a tornare in vetta con cinque punti di distacco. Allo stato attuale la formazione di Conte resta la favorita alla vittoria del tricolore".
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Lecce | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
