Zenit, Marchisio attacca la Juventus: "Sono passato a volte per infortunato ma non lo sono mai stato"

Claudio Marchisio s'è proiettato alla nuova avventura che lo porterà allo Zenit San Pietroburgo dopo la fine della lunga esperienza con la Juventus
09.09.2018 14:30 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Zenit, Marchisio attacca la Juventus: "Sono passato a volte per infortunato ma non lo sono mai stato"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Claudio Marchisio s'è proiettato alla nuova avventura che lo porterà allo Zenit San Pietroburgo dopo la fine della lunga esperienza con la Juventus. "Cosa conosco dello Zenit? So che è una società che è ben organizzata, ci sono giocatori che conosco già, quindi entro in gruppo dove sono molto affiatati e hanno grande esperienza. E’ una società con una struttura importante -, ha raccontato il centrocampista ai microfoni di Sky Sport e Premium - Hanno il progetto di tornare in Champions e quest’anno di vincere già il campionato quindi questi sono i fattori principali che mi hanno convinto ad accettare la proposta". Sugli ultimi anni alla Juve: "Non sono stati anni sicuramente facili però è anche il rischio del nostro mestiere.

Dispiace solo essere passato a volte per infortunato perchè non lo sono mai stato, però questo fa parte del nostro lavoro. Quindi spetta soltanto a me iniziare questa nuova avventura e allenarmi come ho sempre fatto e dimostrarlo poi sul campo".