Clamoroso Ronaldo: ha minacciato di lasciare il Qatar dopo esclusione con la Svizzera

Cristiano Ronaldo ha minacciato di lasciare il Qatar una volta appreso che non sarebbe stato titolare contro la Svizzera
Cristiano Ronaldo ha minacciato di lasciare il Qatar una volta appreso che non sarebbe stato titolare contro la Svizzera. Lo riporta Record che spiega come il giocatore abbia avuto una discussione col commissario tecnico Fernando Santos.
Ricordiamo che già nei giorni scorsi, dopo la partita contro la Corea del Sud, il selezionatore aveva rimproverato pubblicamente il fuoriclasse, sostenendo che non gli era piaciuta la sua reazione al momento della sostituzione. La situazione, nelle ore precedenti agli ottavi di finale, si è fortunatamente ricomposta con il fuoriclasse che si è presentato regolarmente in panchina, subentrando al 28' del secondo tempo, a gara abbondantemente chiusa.
Pubblicità
Mondiali
Le più lette
Prossima partita
18 mag 2025 15:00
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Parma | Napoli |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com