VIDEO - Auriemma: "Accanimento vergognoso contro Gattuso, Napoli non merita uno come lui!"

E' così che si esprime Raffaele Auriemma, giornalista di Tuttosport e Radio Marte, dopo la vittoria del Napoli a La Spezia.
09.05.2021 10:45 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
VIDEO - Auriemma: "Accanimento vergognoso contro Gattuso, Napoli non merita uno come lui!"

"Questa classifica è un risultato straordinario della Champions League, alla luce delle difficoltà vissute tra gennaio e febbraio con l'attacco decimato e i casi Covid-19". E' così che si esprime Raffaele Auriemma, giornalista di Tuttosport e Radio Marte, dopo la vittoria del Napoli a La Spezia. Poi il collega si sofferma anche sulla posizione di Rino Gattuso e il trattamento che la piazza gli ha riservato:

"Tutti quelli che ancora oggi leggo scrivere delle scempiaggini, tipo "Gattuso ha sbagliato i cambi", si sono iscritti e hanno vinto un corso a Coverciano? Ma allora dite pure che gli puzza l'alito, che ha i piedi storti... C'è un accanimento nei confronti di Gattuso ed è una cosa vergognosa per il tifo napoletano, che ha sempre amato chi fa parte della squadra. Non vedo l'ora che finisca il campionato così Gattuso, finalmente per lui, se ne andrà. Me lo auguro perché ci sono dei tifosi ignoranti, che amano odiare la gente, non se lo meritano uno leale e bravo come Gattuso. E sarà anche complicato che rimanga qualora De Laurentiis decidesse di inseguirlo".

Di seguito il video tratto dal canale Youtube di Raffaele Auriemma.