ufficiale

Stadio Maradona, ieri 13 sanzioni per droga e 6 Daspo per scavalcamento e resistenza

Sono stati sanzionati 18 parcheggiatori abusivi e personale della Polizia locale ha rimosso 60 autovetture in divieto di sosta
27.10.2022 10:20 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE - Stadio Maradona, ieri 13 sanzioni per droga e 6 Daspo per scavalcamento e resistenza
TuttoNapoli.net
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Sanzionate 13 persone, tra i 19 e i 54 anni, per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale e violazione del regolamento d'uso dell'impianto sportivo. È accaduto allo stadio Maradona, durante la sfida Napoli-Glasgow, come si apprende dal portale Repubblica.it: "I poliziotti hanno denunciato 6 persone, tra i 18 e i 29 anni, di cui 5 per  scavalcamento dal settore inferiore a quello superiore della Curva A ed un'altra per aver opposto resistenza ad uno steward. Nei confronti dei sei è stata avviata la procedura finalizzata all'emissione del Daspo.

Infine, durante i servizi di controllo nel perimetro dell'impianto sportivo, finalizzati anche al contrasto del fenomeno dei parcheggiatori abusivi e della sosta selvaggia, sono stati sanzionati 18 parcheggiatori abusivi e personale della Polizia locale ha rimosso 60 autovetture in divieto di sosta, contravvenzionato 40 motoveicoli in sosta vietata ed effettuato cinque sequestri di merce".