Al via la campagna abbonamenti 07/08

Al via la campagna abbonamenti 07/08
giovedì 19 luglio 2007, 16:28Notizie
di Francesco Caputo
fonte www.sscnapoli.it
Da oggi è possibile acquistare l'abbonamento per la stagione 07/08.

La Società Sportiva Calcio Napoli comunica:

La Campagna Abbonamenti per il Campionato di Serie A 2007/08 è partita oggi, 19 Luglio 2007, a partire dalle ore 10.00.

Durante la prima settimana della Campagna Abbonamenti (dal 19 al 26 Luglio 2007), i vecchi abbonati potranno esercitare il diritto di prelazione, solo ed esclusivamente, presso i botteghini 1 - 3 - 5 dello Stadio San Paolo e presso i punti speciali di Napoli, quali Azzurro Service (Via Galeota n. 19), Box Office (Galleria Umberto I n. 17), Promos (via Merliani n. 118), TKT Point di San Giuseppe Vesuviano (C.so Vittorio Emanuele n. 55) ed Ottantunocento di Caserta (Via Gemito n. 81).

Comunque, contestualmente, anche i nuovi abbonati potranno acquistare il proprio abbonamento occupando i posti non occupati da abbonati dello scorso Campionato.

A partire dal giorno 27 Luglio la vendita sarà libera e l'acquisto potrà essere effettuato anche presso tutte le Ricevitorie Lottomatica abilitate.

Gli abbonati dovranno attenersi scrupolosamente alle disposizioni ministeriali che regolano le modalità di acquisto di biglietti e abbonamenti per manifestazioni sportive. Accettando, quindi anche, le condizioni di acquisto, compilando debitamente la scheda anagrafica e prendendo, infine, visione del vigente Regolamento d'Uso dello Stadio San Paolo.

Prestitempo, divisione del Gruppo Deutsche Bank specializzata nel credito alle famiglie, ha siglato un accordo con la società calcistica SSC Napoli che permette di pagare a rate senza interessi e senza anticipo l’abbonamento al campionato di calcio di serie A per la stagione sportiva 2007-2008

Il finanziamento è sottoscrivibile a partire dal 19 luglio 2007 e permette di rateizzare, in 9 rate mensili a tasso zero, il costo dell’abbonamento, da un minimo di 190 euro sino a un massimo di 750 euro. Sono finanziabili tutte le tipologie di abbonamento: curva, distinti e tribuna.

Il finanziamento è sottoscrivibile presso il Botteghino N.6 dello stadio San Paolo di Napoli. Per accedere al prestito è necessario presentare carta di identità e patente di guida (entrambi non scaduti); per i lavoratori dipendenti e i pensionati l’ultima busta paga o il cedolino pensione; per i lavoratori autonomi l’iscrizione alla camera di commercio.

 Informazioni opzionali sulla rateizzazione dell’abbonamento:

- Spese fisse di istruttoria pratica € 5,00 che vengono interamente finanziate.
- Per Bolli di Stato € 14,62, che vengono inseriti nel finanziamento e che il tifoso paga con la prima rata.
- Copertura Assicurativa pari al 3,0% del costo del finanziamento. Questa copertura, essenziale per l’accoglimento della richiesta di finanziamento, tutela l'intestatario per la durata del finanziamento dai rischi di decesso, invalidità permanente totale, alternativamente inabilità totale temporanea o perdita d'impiego per i lavoratori dipendenti.
- Se un capofamiglia sottoscrive più di un abbonamento, il tutto rientra in una sola pratica, dunque bolli e spese d’istruttoria vengono pagati una sola volta.
- Tan 0% e Taeg Massimo 6,11%.

I fogli informativi ed il documento di sintesi (quest’ultimo allegato alla richiesta di finanziamento), forniti da Prestitempo in ottemperanza alla normativa in tema di trasparenza, saranno disponibili presso il botteghino N.6.