Ass. Borriello: "La nuova pista è smontabile, possibile installare degli skybox. Il San Paolo può cambiare ancora..."

L'assessore comunale allo Sport Ciro Borriello ha fatto il punto sulla situazione dello stadio San Paolo dopo il sopralluogo di oggi
21.11.2018 19:30 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Ass. Borriello: "La nuova pista è smontabile, possibile installare degli skybox. Il San Paolo può cambiare ancora..."

L'assessore comunale allo Sport Ciro Borriello ha fatto il punto sulla situazione dello stadio San Paolo dopo il sopralluogo di oggi. Queste le sue parole, riportate dall'ANSA: "Abbiamo fatto il punto sui lavori dello stadio apprendiamo con grande soddisfazione che l'impianto di illuminazione è pronto e avremo questa bella sorpresa per domenica in occasione di Napoli-Chievo. Abbiamo visto anche che parte dei bagni sono stati fatti e dunque si procede con i tempi che ci eravamo dati. C'e' grande sintonia in questo momento". 

Sulla pista d'atletica, Borriello ha dichiarato: "Ho fatto presente che in Europa - ha detto - esistono piste smontabili che offrono la possibilità di fare degli sky box che non danneggiano la pista anche perchè quella nuova e' fatta a blocchi, si puo' smontare e rimontare senza danneggiare chi fa atletica. Questa puo' essere una soluzione momentanea. Un rapporto concessionario lungo puo' portare a uno stadio completamente diverso da come lo stiamo immaginando ora".