CLAMOROSO: DONADONI E' ILNUOVO ALLENATORE DEL NAPOLI

Roberto Donadoni è il nuovo allenatore del Napoli. Quando sembrava ormai certa la conferma di Reja (che nel pomeriggio ha diretto anche la seduta d'allenamento a Castelvolturno) è arrivata l'ufficialità dell'arrivo di Donadoni (come anticipato da tuttonapoli.net già nella giornata di ieri).
Donadoni ha firmato un contratto di due stagioni oltre al finale di questo campionato. Domani la presentazione alle ore 12 a Castelvolturno. Con questo colpo di scena si chiude una giornata a dir poco convulsa. Nel primo pomeriggio erano tante le voci che volevano il tecnico già in città mentre il vertice con Marino e De Laurentiis si è svolto a Roma. Indiscrezioni davano l'ex commissario tecnico della nazionale (già bloccato per il prossimo anno) scettico nel subentrare a stagione in corso e quindi sembrava certa la riconferma di Reja almeno fino alla gara di Reggio Calabria.
AGGIORNAMENTO - Contattato dalla nostra redazione Edy Reja ha commentato il suo esonero. Clicca qui per leggere le dichiarazioni dell'ex tecnico azzurro.
ECCO IL COMUNICATO DAL SITO UFFICIALE DEL NAPOLI:
"La SSC Napoli Spa comunica di aver sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra il signor Edoardo Reja e di aver affidato la guida tecnica a Roberto Donadoni.
La Società ha preso tale decisione con grande sofferenza, in considerazione del fondamentale ruolo svolto da Reja durante gli ultimi 5 campionati che hanno proiettato il Napoli dalla serie C alla Serie A e quindi alla Coppa Uefa.
Naturalmente la Società ringrazia con profonda gratitudine Edoardo Reja per la grandissima opera professionale profusa in tutte queste stagioni vincenti"
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Genoa |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
