Da Milano - Milan in difficoltà, bisogna cambiare pagina: ecco cosa non sta funzionando

"Il Diavolo è atteso da un'altra prova importante, quella di domenica sera a Napoli: non sarà facile visto il momento e la situazione infortuni, ma ci si attende una reazione forte per cacciare via alcuni fantasmi". E' quanto si legge su MilanNews.it, portale di riferimento per il mondo Milan, in vista della prossima partita di campionato contro il Napoli.
I colleghi si soffermano sui vari aspetti da migliorare per non sfigurare al Maradona: "Non è un mistero: alcuni calciatori rossoneri non stanno rendendo al loro livello". E fanno i nomi: Giroud, Leao, Theo Hernandez, Thiaw, ma anche le riserve Jovic e Chuckwueze devono salire di livello.
Oltre ai singoli, ci sono due cose che secondo il sito di riferimento sul Milan stanno mancando alla formazione di Pioli: "A livello di campo, oltre al rendimento dei singoli, al Milan stanno mancando due aspetti fondamentali: concentrazione e cinismo".

Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Parma | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

