Giuntoli-Juve, tutti i dettagli: ecco il nuovo ruolo, contratto a lunga scadenza

Giuntoli-Juve, tutti i dettagli: ecco il nuovo ruolo, contratto a lunga scadenzaTuttoNapoli.net
venerdì 7 luglio 2023, 15:20Notizie
di Redazione Tutto Napoli.net
Cristiano Giuntoli è il nuovo direttore sportivo della Juventus e ha firmato un contratto di 4 anni con il club bianconero.

Cristiano Giuntoli è il nuovo direttore sportivo della Juventus e ha firmato un contratto di 4 anni con il club bianconero. Di seguito il comunicato dove vengono annunciate tutte le cariche dell'organigramma dirigenziale della Vecchia Signora: "Juventus Football Club S.p.A. (“Juventus” o la “Società”) rende noto di aver raggiunto un accordo con Cristiano Giuntoli per il conferimento allo stesso dell’incarico di Football Director fino alla conclusione della stagione sportiva 2027/2028, a riporto di Maurizio Scanavino, Chief Executive Officer. Giovanni Manna assume il ruolo di Head of 1st Team a riporto del nuovo Football Director.

Juventus comunica, inoltre, che – nel contesto del processo di riorganizzazione già avviato nei mesi scorsi – Francesco Calvo, già Chief Football Officer della Società, assume il ruolo di Managing Director Revenue & Football Development, a riporto del Chief Executive Officer.

Federico Cherubini assume il ruolo di Football – Chief of Staff, a riporto del Chief Executive Officer.

Sulla base delle informazioni disponibili, Cristiano Giuntoli non risulta titolare di azioni ordinarie Juventus alla data odierna.