Hunziker-De Laurentiis, l'amore ai titoli di coda

Si sono incontrati e irrefrenabilmente innamorati. Poi si sono lasciati e ritrovati, hanno litigato e fatto pace, si sono allontanati e riavvicinati. Ma essendo due star del mondo del cinema e non delle telenovele, alla fine hanno deciso di mettere fine alla loro storia. I titoli di coda scorrono sulla relazione di Michelle Hunziker e Luigi De Laurentiis, una delle coppie più belle e glamour dello showbiz nostrano, ormai prossima alla parola fine.
La decisione, sussurrata dalla tedesca Bild e confermata a Il Tempo dall'entourage dei due, sarebbe stata consensuale, frutto della semplice constatazione che tra la bella showgirl e l'aitante produttore la convivenza era diventata impossibile. Se non fosse bastato a capirlo il logorante tira&molla degli ultimi mesi, a dare il colpo di grazia alla reciproca sopportazione è arrivata la convivenza californiana per le riprese del film Natale a Beverly Hills. Luigi aveva affittato una villa per stare in intimità con Michelle a riprese terminate, ma lei si è portata dietro la madre e la figlia Aurora, facendo provare al produttore un'esperienza di famigliuola allargata che pare non sia stata molto gradita, tanto che si racconta di liti, scenate e musi lunghi tra i due sul set.
Così, dopo due anni, la coppia scoppia: «Michelle non è una donna fragile, è una tosta, con le palle - commentano le le amiche di lei -. Che si lasciassero era prevedibilissimo. Luigi è un ragazzo serissimo, responsabile, ma forse più ragazzino di lei, che è una donna fatta con una figlia e un matrimonio alle spalle». Chissà allora come avrà reagito di fronte alle avance di Robbie Williams? Forse informato della riconquistata "singletudine" della Hunziker (o forse no), il cantante inglese, durante un'apparizione nello show tedesco Wetten Dass...? co-condotto da Michelle, ha dimostrato piuttosto esplicitamente il suo apprezzamento per la presentatrice (e il suo décolleté). Dapprima le ha fatto i complimenti, poi ha lanciato intensi sguardi nella sua scollatura e, al momento di salutarla con un bacio sulla guancia, si è lanciato in una vistosa leccata.
Difficile però che Michelle possa cedere al fascino di Robbie. Per una che ha dichiarato di essere gelosissima ed essere stata vittima di molti tradimenti, una relazione con il cantante-gigolò sarebbe una garanzia d'infelicità.
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Genoa |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
