Sky - Niente Ndombele, Spalletti conferma Zielinski: la probabile formazione contro l'Empoli

Ultimissime novità sulle scelte di formazione di Spalletti contro l’Empoli.
08.11.2022 14:40 di  Francesco Carbone   vedi letture
Sky - Niente Ndombele, Spalletti conferma Zielinski: la probabile formazione contro l'Empoli
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Ultimissime novità sulle scelte di formazione di Spalletti contro l’Empoli. Il tecnico azzurro, come riporta Sky Sport, confermerà il classico 4-3-3. Tra i pali ci sarà Alex Meret. La linea difensiva vedrà il ritorno di Ostigard e Mario Rui che completeranno il pacchetto arretrato con Kim e Di Lorenzo.

La novità riguarda il centrocampo. Luciano Spalletti conferma Stanislav Lobotka in cabina di regia. L'ex Celta Vigo dovrebbe essere affiancato da Frank Zambo Anguissa e Piotr Zielinski. Nonostante il centrocampista polacco non sia al meglio, il tecnico azzurro sembrerebbe orientato a confermare il l’ex Empoli nell'undici titolare. Dovrebbe essere questa la novità più importante rispetto alla vigilia: Tanguy Ndombele, inizialmente in vantaggio per una maglia da titolare, dovrebbe accomodarsi in panchina e trovare spazio a gara in corso. Infine in attacco ci dovrebbero essere Osimhen, Politano e Raspadori.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim Minjae, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Raspadori. All: Spalletti