La sosta restituisce Rrahmani dopo l'infortunio: in arrivo anche il rinnovo

Fuori dal finale di gara a Cremona, il 9 ottobre, ha saltato sei gare di campionato e tre di Champions
21.11.2022 09:10 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Fonte: di Antonio Gaito per TMW
La sosta restituisce Rrahmani dopo l'infortunio: in arrivo anche il rinnovo
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

La sosta mondiale ha interrotto la straordinaria cavalcata del Napoli e viene considerata - o almeno lo sperano le rivali - una situazione che può rimescolare i valori alla ripresa. In realtà il gruppo di Luciano Spalletti potrebbe anche beneficiare dell'interruzione considerando i pochi elementi al Mondiale, appena cinque e senza molte possibilità di arrivare in fondo, ma pure il recupero dei giocatori fuori anche se i sostituti si sono fatti trovare tutti pronti. E' il caso di Kvaratskhelia, autentico fattore in questa prima parte di stagione, ma anche di Amir Rrahmani.

Il recupero dall'infortunio
Fuori dal finale di gara a Cremona, il 9 ottobre, ha saltato sei gare di campionato e tre di Champions. Juan Jesus ed il giovane Ostigard non hanno demeritato (soprattutto il '99 norvegese ha dimostrato di poter rappresentare il futuro del Napoli), sfoderando anche buone prestazioni, ma con l'ex Verona la retroguardia ha comunque un'altra solidità. Dopo un mese di terapie ora sta proseguendo il lavoro in vacanza a Dubai ed al ritorno sarà pronto per riprendersi il posto al fianco di Kim sin dalla prima gara con l'Inter.

Il rinnovo del contratto
Durante questa sosta arriverà anche la sua firma. Dopo i rinnovi di Meret e Anguissa, già annunciati, e quello di Lobotka ormai definito, dovrebbe toccare al capitano Di Lorenzo e proprio a Rrahmani, in scadenza di contratto nel 2024, con un importante adeguamento dell'ingaggio. De Laurentiis è rientrato dagli Usa e seguirà la squadra da vicino: nel ritiro di Antalya potrebbe incontrare i vari agenti e chiudere con Giuntoli e Chiavelli le trattative per i rinnovi portate avanti nell'ultimo periodo.