Moglie di Fideleff presa di mira dai rapinatori

Moglie di Fideleff presa di mira dai rapinatori
© foto di Tutto Napoli
sabato 3 dicembre 2011, 11:55Notizie
di Leonardo Ciccarelli
Quinto avvenimento shock per le mogli dei calciatori azzurri: la compagna del difensore ha trovato l'auto scassinata all'uscita di un centro commerciale.

Quinto colpo alla moglie di un calciatore del Napoli. Secondo quanto riportato da Manuel Parlato per Napolicalciolive.com la malcapitata di turno è stata Barbara Fideleff, moglie di Inacio, che martedì scorso, dopo un pomeriggio di shopping nei pressi di un centro commerciale con un'amica a Quarto, all'uscita ha trovato la Mercedes Matic del marito scassinata dai ladri. Fatto curioso è che i malviventi non hanno portato via nulla dalla vettura, hanno semplicemente rotto il deflettore e messo a soqquadro l'auto.

La ragazza inizialmente non ha voluto denunciare il fatto perchè molto impaurita ma poi si è decisa a raccontare il tutto al comando dei carabinieri di Arco Felice.
Dopo quanto successo a Yanina Screpante, fidanzata di Lavezzi, la questura di Napoli ha deciso di aprire un'inchiesta e dopo l'ennesimo colpo la situazione comincia davvero a puzzare di losco.