Napoli-Milan, probabili formazioni Tmw: un solo cambio per Spalletti rispetto alla Lazio

C'è un nuovo turno di campionato davanti: dopo le semifinale di Coppa Italia, tutte le squadre di Serie A tornano a pensare alla competizione principale, che anche in questo weekend annuncia spettacolo. Un turno, il ventottesimo, che inizierà domani sera e si concluderà domenica, col big match tra Napoli e Milan, in lotta per lo Scudetto. Di seguito le probabili formazioni di Napoli-Milan, raccolte dagli inviati di TMW.
Osimhen dal 1', alle sue spalle Politano-Zielinski-Insigne
Sembrano esserci pochi dubbi in casa Napoli sulla formazione che affronterà il Milan nel big match in programma domenica sera al Maradona. Luciano Spalletti confermerà la formazione che ha giocato contro la Lazio, con l’unica eccezione di Lobotka dal primo minuto al posto di Demme. Nel 4-2-3-1 dei partenopei spazio dunque a Ospina tra i pali, con Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Mario Rui in difesa. Al centro Lobotka con Fabiàn, sulla trequarti Politano-Zielinski-Insigne alle spalle di Victor Osimhen.
Giroud dal 1', ancora panchina per Rebic. Kessie può avanzare sulla trequarti
Big match domenica sera al "Maradona" e, ovviamente, Pioli schiererà il miglior 11 a sua disposizione, tenendo presente la probabile indisponibilità per infortunio di Ibrahimovic e Romagnoli. Calabria, Kalulu, Tomori e Theo Hernandez davanti al portiere Maignan. In mezzo confermata la coppia Tonali-Bennacer, perché Kessie potrebbe nuovamente giocare da trequartista centrale al posto del titolare Diaz e del soldatino Krunic; al suo fianco Leao e uno tra Messias e Saelemaekers. Davanti Giroud, ancora panchina per Rebic.
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
